Individuare le azioni che hanno portato al successo e valutare i risultati ottenuti, aiutare le aziende a verificare se i loro sforzi nel marketing stanno avendo o meno i risultati sperati, costruire strategie di acquisizione di clienti con i nostri partner è la nostra mission.
Siamo stati fin da subito innovatori nel nostro settore, introducendo per la prima volta l’approccio Data Driven.
Un approccio di marketing basato su fatti oggettivi, e non su sensazioni personali, guidato completamente dai dati. Si tratta di un passaggio strategico in grado di portare la cultura del dato a tutti i livelli aziendali. Oggi le aziende e i manager hanno bisogno di informazioni che li aiutano a capire cosa riserva loro il futuro.
Avere a disposizione i dati corretti, freschi, rilevanti è fondamentale.
Una volta individuati i dati significativi, questi devono essere raccolti ed utilizzati sin dalle battute iniziali di un progetto, per realizzare strategie di acquisizione sul mercato, in grado di coordinare e integrare i diversi canali distributivi.
Abbiamo sempre creduto nel Multichannel Marketing e nell’integrazione fra canali di comunicazione diretti e indiretti, siti web, negozi, vendita per corrispondenza, direct mail, reti di vendita.
In un mondo guidato dal multichannel marketing è sempre più complicato sapere quali canali, compagnie o sequenze di touch point contribuiscono a conversioni e vendite qualificate.