Contact center

SERVIZI

Contact center

Contact Center

Un team interno di operatori specializzati in attività di telemarketing e teleselling, customer care inbound e outbound. Il contact center è un elemento essenziale della strategia di customer relation management, per la gestione di ogni momento di contatto con clienti potenziali (prospect) o già acquisiti.

La relazione con lead provenienti da database profilati o azioni di digital marketing avviene in fase di acquisizione, customer care e anche con recall per incentivare la propensity to buy futura. Per ridurre i tempi di gestione delle call, l’attività degli operatori viene integrata con risponditori automatici interattivi IVR. 

Fondamentale è anche l’integrazione con la rete commerciale di Attitude presente sull’intero territorio nazionale: l’attività di appointment setting con clienti business permette di ottimizzare tempi e conversion rate dei sales account. 

Ogni operatore viene formato sul settore specifico del progetto (es. sistemi di pagamento, formazione, mobility) e supportato nella sua crescita professionale. I kpi vengono monitorati con quality check continui tesi alla definizione di fine tuning di processo e azioni di learning individuali.